NOTE LEGALI E INFORMATIVA PRIVACY

NOTE LEGALI E INFORMATIVA PRIVACY, anche ai sensi del Regolamento Europeo GDPR 2016/679 (e normativa italiana in materia).
“Palazzo Scesa San Michele” è un mero nome identificativo di una struttura immobiliare privata i cui proprietari hanno scelto di utilizzare questo sito internet solo per finalità comunicative. Si precisa quindi che: a) il sito e le attività sono sostanzialmente a gestione familiare; b) chiunque compili ed invii il formulario della pagina “Contatti” prende atto ed accetta che, in conformità al Regolamento Privacy GDPR 2016/679 ed alla normativa italiana in materia, tutti i dati e le informazioni fornite (e/o richieste) saranno temporaneamente custodite direttamente dai proprietari dell’immobile Palazzo Scesa San Michele (i cui riferimenti sono reperibili negli archivi pubblici del catasto) al solo scopo di instaurare contatti interlocutori per verificare la possibilità di stipulare contratti di locazione (ordinaria, transitoria o breve).
Resta inteso che sia la cancellazione sia la modifica dei dati sono di totale responsabilità del soggetto interessato, il quale potrà fare le proprie richieste tramite il modulo disponibile online oppure scrivendo all’indirizzo email indicato a fondo pagina. L’eventuale non accettazione dei presenti termini e condizioni comporta l’impossibilità di procedere tramite le informazioni fornite tramite il formulario online. Il titolare del trattamento dei dati personali è il proprietario dell’immobile. La cancellazione dei propri dati potrà essere richiesta in qualsiasi momento scrivendo una email a [email protected] indicando i dati cui ci si riferisce e le azioni richieste.

Grazie della Vostra collaborazione. Palazzo Scesa San Michele.